facebook rss

“Maialata in Piazza”, gran finale
con cibo, cultura, musica e danza

MONTEFIORE DELL'ASO - Ultima serata con l'evento i cui proventi sanno devoluti alla Croce Verde di Montefiore-Massignano-Campofilone. Sul palco i danzatori sportivi di "Planet Dance 2000"

Gran finale stasera lunedì 19 agosto a Montefiore dell’Aso con “Maialata in Piazza” i cui proventi saranno devoluti alla Croce Verde di Montefiore-Massignano-Campofilone. Alle 21,30 a salire sul palco sarà la “Planet Dance 2000”, scuola di ballo dei maestri Claudio e Donatella Redenti, tecnici della Federazione italiana danze sportive, che propone balli standard, liscio, caraibici e latino americani.

Non solo musica, perché prosegue il “Mercatino delle tipicità” a Borgo Giordano Bruno e la pesca organizzata dal Consiglio comunale dei ragazzi in corso XX Settembre. Dalle ore 17 alle 23 il Polo Museale di San Francesco e il Museo dell’Orologio in piazza Risorgimento, oltre al Maialata Store e i suoi simpatici gadget. Anche in questa ultima puntata del 2019 i protagonisti sono la carne arrosto e la polenta servita sulla tipica tavoletta di legno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X