facebook rss

Pattinaggio, oltre tremila presenze
per i campionati italiani

SAN BENEDETTO - Previsto l'arrivo di 700 atleti, più giudici, tecnici e accompagnatori. Le gare si disputeranno sul circuito stradale Merlini del quartiere Agraria a Porto d’Ascoli dal 4 al 7 settembre. Importanti le ricadute a livello di immagine e di presenze turistiche, oltre all'aspetto di promozione dello sport

San Benedetto ospiterà i campionati nazionali di corsa su strada 2019. La Fisr (Federazione italiana sport rotellistici) ne ha assegnato l’organizzazione alla Asd Hockey e Pattinaggio Sambenedettese del presidente Romolo Bugari. Le gare si disputeranno sul circuito stradale Merlini del quartiere Agraria, a Porto d’Ascoli, dal 4 al 7 settembre.

In Riviera sono attesi circa 700 atleti, per una presenza complessiva di oltre 3.000 persone tra giudici, tecnici e accompagnatori provenienti da ogni parte d’Italia. L’Amministrazione comunale, che ha contribuito con 10.000 euro, ha sottolineato sia l’aspetto di promozione dello sport, ma anche l’impatto notevole a livello turistico e di immagine della città, che apparirà su tutti i media nazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X