facebook rss

Ciclismo, Molisso vince
a Poggio di Bretta
Menghini campione provinciale

ASCOLI - Nel "15° Memorial Milena Nazzari" battuti in volata Fermanelli e Bucci. Al portacolori del "Pedale Rossoblù" il titolo piceno-fermano della categoria Allievi

Il podo del Memorial Milena Nazzari

Diego Molisso, portacolori della Polisportiva Fiumicinese Adriatica, ha vinto a Poggio di Bretta la 15esima edizione del “Memorial Milena Nazzari”. La corsa ciclistica della categoria Allievi (15 e 16 anni) si è svolta sulla distanza di 86 km. lungo la zona industriale di Ascoli. Molisso ha corso ad oltre 40 di media. Ai posti d’onore Marco Fermanelli (Trofica di Morrovalle) e Filippo Bucci (Pedale Chiaravallese), quindi Simone Garuffi (Polisportiva Fiumicinese Adriatica) e Simone Aielli (Callant Dolcini Cycling Team). Nella salita finale c’è stato un tentativo di fuga, subito annullato. Sono arrivati al traguardo 52 degli 87 corridori partiti.

Francesco Menghini, portacolori del Pedale Rossoblù, ha conquistato il titolo di campione provinciale Ascoli-Fermo della categoria Allievi. La corsa è stata bene organizzata dalla società “Progetto Ciclismo Piceno” di Poggio di Bretta presieduta da Deborah Angelini. Direttore di corsa Fabio De Carolis, giudice di arrivo Alessandro Seghetti. Al termine le premiazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X