Quantcast
facebook rss

Samb-Fermana, ai tifosi rossoblù
anche la tribuna est del “Recchioni”

SERIE C - Il club canarino ha interpellato le forze dell'ordine e invitato i propri tifosi ad acquistare i tagliandi degli altri settori dello stadio. Domani mattina seduta di rifinitura con Montero che scoprirà le sue carte per il derby
...

di Benedetto Marinangeli

Il sold out dei biglietti per il settore ospiti del “Recchioni” verificatosi in un solo pomeriggio è senza dubbio un attestato di fiducia nei confronti della Samb. Il fatto che saranno messi in prevendita per i tifosi rossoblù anche i tagliandi dei distinti est ha indotto la Fermana, giustamente, ad interpellare gli organi preposti alla sicurezza ed alla vigilanza e ad invitare i propri tifosi ad acquistare quelli degli altri settori del “Bruno Recchioni”.

“La Fermana – si legge – nel pieno rispetto delle normative emanate dagli organi preposti come sempre dimostrato nel corso degli anni, ha fatto presente in data odierna con apposita comunicazione alle autorità competenti in materia di pubblica sicurezza, le possibili criticità che potrebbero sorgere dando la possibilità di acquistare titoli di accesso ai sostenitori di entrambe le tifoserie nel settore Distinti Est. Tale comunicazione – prosegue la nota – è figlia esclusivamente di un mero interesse volto alla tutela degli spettatori presenti alla gara e di tutti gli operatori impegnati nelle loro mansioni. Tutto questo in virtù del fatto che i 700 biglietti per il settore ospiti (capienza stabilita dalla commissione provinciale di vigilanza) non hanno soddisfatto le esigenze dei tifosi della Sambenedettese. La Fermana pertanto – si chiude il comunicato – invita i propri sostenitori, per vivere l’evento sportivo in un clima il più sereno possibile, ad acquistare tagliandi nei settori curva duomo, distinti ovest e tribuna centrale”. I tagliandi dei distinti est saranno, quindi, messi a disposizione dei supporters rossoblù. E infatti in alcune ricevitorie è già iniziata la prevendita che si chiuderà alle ore 19 di domani.

SQUADRA – Domani nella classica seduta di rifinitura Montero scioglierà gli ultimi dubbi relativi alla formazione da opporre alla Fermana. Nel corso della settimana sono state monitorate le condizioni fisiche di Miceli, Rocchi e Biondi. Per il primo, reduce, da una botta rimediata con l’Arzignano non ci sono problemi mentre ci sono anche buone possibilità per l’utilizzo di Rocchi in mediana. Ancora fuori dall’ undici titolare Biondi che ha ripreso a pieno regime dopo l’infortunio al metatarso. Nel caso in cui Rocchi non ce la dovesse fare allora come domenica scorsa sarà Frediani ad occupare il ruolo di intermedio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X