facebook rss

Grave un 47enne caduto dalla scala
in una fabbrica di Venarotta
Trasferito al Torrette in eliambulanza

VENAROTTA - Si trovava al lavoro nella zona industriale e artigianale di Capodipiano quando è accaduto l'incidente. M.S., un italiano del posto, è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno poi richiesto l'intervento di "Icaro" che è atterrato al campo sportivo e l'ha quindi trasportato in codice rosso ad Ancona
...

Un grave infortunio sul lavoro è accaduto questa mattina, poco dopo le 8, a Venarotta all’interno di una fabbrica situata nella zona industriale e artigianale di Capodipiano. Un uomo di 47 anni, M.S., italiano e originario del posto, è caduto da una scala riportando lesioni tali che hanno reso necessario il decollo dell’eliambulanza dalla base di Fabriano. “Icaro” è giunto sul posto ed ha poi provveduto a trasportare il 47enne all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona in codice rosso.

Sono stati i suoi colleghi a prestargli i primi soccorsi e ad allertare la centrale operativa del 118 di Ascoli, che ha inviato un ambulanza medicalizzata dall’ospedale “Mazzoni” e i sanitari della Croce Verde che ha una base operativa vicino al luogo dell’incidente. “Icaro” è atterrato nel campo sportivo di Venarotta dove l’uomo, rimasto sempre vigile e cosciente, è stato caricato.

A Capodipiano sono giunti anche i Carabinieri e, come sempre accade nel caso di infortuni di questo tipo, gli ispettori di Area Vasta 5 che si occupano di incidenti sul lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X