facebook rss

Addio a nonno Arturo,
grave lutto per il sindaco Fioravanti

ASCOLI - Il funerale domani lunedì 30 settembre, alle ore 15, nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Monticelli. E' stato stroncato da un malore mentre si trovava a caccia in compagnia di uno dei nipoti

Marco Fioravanti con il nonno Arturo

Un grave lutto ha colpito il sindaco Marco Fioravanti. Questa mattina è venuto improvvisamente a mancare l’amatissimo nonno Arturo Poli, 89 anni, un vero e proprio secondo padre per il primo cittadino. La notizia si è diffusa immediatamente nell’ambiente politico cittadino anche per il forte legame che c’era tra il nonno e l’adorato nipote. A stroncare Arturo sarebbe stato un malore mentre era a caccia insieme ad uno dei nipoti. La salma è stata poi trasferita all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” dove rimarrà esposta fino a domani pomeriggio.

Lascia la moglie Giovanna, le figlie Lucia, Franca e Giuseppina, i nipoti Marco, Andrea, Sara Barbara, Ketty e Patrizia. Il funerale verrà celebrato domani lunedì 30 settembre, alle ore 15, nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Monticelli. Nonno Arturo aveva seguito passo passo la campagna elettorale del sindaco facendosi immortalare in Piazza del Popolo insieme al neo primo cittadino durante i festeggiamenti dopo la vittoria alle elezioni.

Anche il Consiglio comunale in programma domani pomeriggio non si terrà a causa del lutto che ha colpito il sindaco. Il vice sindaco Giovanni Silvestri, gli assessori, il presidente del Consiglio comunale, i consiglieri e i dipendenti del Comune si sono subito uniti al dolore del primo cittadino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X