facebook rss

“Ripabeer”,
al via la seconda edizione
del festival della birra

RIPATRANSONE - Gli amanti della birra potranno apprezzarla in ben cinque varietà, accompagnata da una ricca proposta gastronomica composta da stinco, würstel, salsicce e tanto altro ancora. Nel corso delle serate, non mancherà la musica dal vivo con Luka Calem e Jovi DJ
Seconda edizione per “Ripabeer”, il festival che porterà alle latitudini picene la tradizionale atmosfera bavarese con un format che ha riscosso molto successo lo scorso anno. Ripatransone continua così a far vivere nelle piazze monumentali di cui è ricca manifestazioni di carattere ricreativo che rinnovano, anche in questo primo scorcio d’autunno, la sua capacità attrattiva nei confronti di turisti e cittadini.
L’appuntamento sarà dal 4 al 6 Ottobre presso piazza XX Settembre con inizio alle ore 19. 
In caso di maltempo ci si sposterà all’interno di spazi coperti. Un evento curato dall’associazione “Gli Amici di Cantina” con il patrocinio del Comune. Alla cerimonia di apertura presenzierà anche il sindaco Alessandro Lucciarini De Vincenzi.
Gli amanti della birra potranno apprezzarla in ben cinque varietà, accompagnata da una ricca proposta gastronomica composta da stinco, würstel, salsicce e tanto altro ancora. Nel corso delle serate, non mancherà la musica dal vivo con Luka Calem e Jovi DJ. Per tutte le informazioni si possono visitare i canali social di “Visit Ripatransone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X