“Donne Crocifisse”:
il tema della prostituzione
nel libro di don Buonaiuto

ASCOLI - Sarà presentato venerdì 18 ottobre (ore 18) nella Bottega del Terzo Settore. Interverranno, con l'autore, il sindaco Marco Fioravanti, il vescovo Giovanni D'Ercole e il presidente provinciale Ucid Guido Castelli. La prefazione di Papa Francesco
...

Don Aldo Bonaiuto con Papa Francesco

“Donne Crocifisse. La vergogna della tratta raccontata dalla strada” è il titolo del libro di don Aldo Buonaiuto, assistente della Comunità Papa Giovanni XXIII. Il libro, arricchito dalla prefazione di Papa Francesco, sarà presentato ad Ascoli venerdì 18 ottobre (ore 18) nella Bottega del Terzo Settore in corso Trieste.

Con l’autore interverranno il sindaco Marco Fioravanti, il vice sindaco Gianni Silvestri e il vescovo Giovanni D’Ercole. Presenterà l’opera di don Buonaiuto (volto noto della Tv) l’ex sindaco Guido Castelli in veste di presidente provinciale dell’Unione cristiana imprenditori dirigenti (Ucid) che organizza l’appuntamento culturale insieme a “I luoghi della scrittura” con il patrocinio del Comune di Ascoli. “Donne Crocifisse” tratta l’angosciante problema della prostituzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X