Una donna di 36 anni si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona dopo essere caduta da un’altezza di circa dieci metri. E’ accaduto questa sera a Grottammare, dove vive, poco dopo le ore 23. La donna, una ecuadoregna, è precipitata nel vuoto, e non si esclude che possa trattarsi di un gesto volontario.
Alcuni residenti hanno sentito il tonfo e si sono subito resi conto di quello che era appena successo. Immediato è scattato l’allarme e i soccorsi sono giunti sul posto nel volgere di pochissimi minuti. I sanitari del 118 le hanno prestato le prime cure poi, dopo essere stata stabilizzata all’interno dell’ambulanza, è stata trasferita all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.
Qui i medici del Pronto Soccorso hanno deciso immediatamente che la 36enne doveva essere trasferita al “Trauma Center” del capoluogo dorico, e infatti poco dopo è stata trasportata in ambulanza in Ancona. Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per cercare di ricostruire quanto avvenuto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati