La presentazione dell’iniziativa del Gruppo Gabrielli oggi in Comune
Il Gruppo Gabrielli, i nidi comunali e le sezioni primavera di San Benedetto rinnovano per il secondo anno consecutivo “Progetto Infanzia”, l’iniziativa dedicata alle famiglie ma soprattutto agli asili nido comunali che riceveranno la fornitura gratuita di pannolini per il cambio quotidiano dei piccoli frequentanti per l’intero anno scolastico.
Come accaduto lo scorso anno, tutte le famiglie avranno anche un dono che quest’anno è costituito da un trolley contenente materiale dedicato alla cura dei piccolini: saranno omaggiati prodotti per il cambio e la cura della persona e un buono di 500 euro spendibile, nell’arco di un anno, per assecondare le necessità tipiche della fascia di età 0-3 anni.
Barbara Gabrielli (Foto Vagnoni)
«E’ con piacere che replichiamo Progetto Infanzia nella Riviera delle Palme – ha detto Barbara Gabrielli vice presidente del Gruppo Gabrielli – questo è un gesto concreto di vicinanza alle famiglie per sostenere gli acquisti che inevitabilmente gravano nel portafoglio per la cura dei più piccoli: vogliamo dedicarlo alla cura e benessere dei bambini con prodotti di qualità».
In questi giorni il Gruppo Gabrielli” sta erogando le forniture necessarie per soddisfare un primo quantitativo trimestrale di pannolini per il cambio dei bambini dei servizi educativi comunali 0-3 in città, ovvero del nido “La Mongolfiera” di via Manzoni, del nido “Il Giardino delle Meraviglie”, della sezione primavera “La Girandola” e la sezione primavera “Il Girasole” di via Impastato per un totale di 110 bambini .
Per l’assessore comunale alle Politiche sociali, Emanuela Carboni «un doveroso e sentito ringraziamento a Gabrielli per la lodevole iniziativa. Si accoglie entusiasticamente questa seconda annualità, considerando il grado di particolare gradimento espresso sia a livello di funzionamento del servizio che da parte dell’utenza».
Col “Progetto Infanzia” il Gruppo Gabrielli di nuovo vicino alle famiglie
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati