Fiera di San Martino, arriva la due giorni
e scatta il divieto per vetro e lattine

GROTTAMMARE - Nell’ordinanza del sindaco anche la sospensione del mercato di Zona Ascolani. Il quadrilatero interessato alla manifestazione sarà vigilato dalla Polizia Municipale
...

Vietata la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine durante la Fiera di San Martino, in programma domani (domenica 10) e lunedì 11 novembre, nelle vie del centro di Grottammare. Lo dispone l’ordinanza firmata dal sindaco Enrico Piergallini, in cui è stabilita anche la sospensione del mercato di Zona Ascolani, che si svolge settimanalmente nel giorno di lunedì.

La necessità di ridurre la presenza di oggetti in vetro e in latta nell’ambito della tradizionale Fiera grottammarese è una delle misure volte a ridurre rischi per la pubblica incolumità e la sicurezza urbana. Il divieto, che riguarda anche l’abbandono di tali contenitori o la loro rottura, è valido dalle ore 6 del 10 novembre fino alle ore 6 del 12 novembre, nell’area interessata dalla manifestazione, ovvero nel quadrilatero compreso tra il lungomare, l’Adriatica e il quartiere Stazione fino a via Ballestra, per un totale di oltre 9.000 metri quadri di superficie. 

Sul rispetto dell’ordinanza vigilerà la Polizia Municipale, impegnata anche nella gestione del traffico e delle eventuali emergenze che potranno presentarsi anche relativamente ai disagi presenti nel tratto autostradale che attraversa la città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X