Con “Click&Drive” all’Oasi di Ascoli la spesa si fa online. Registrandosi su gabrielliunika.it, è possibile effettuare la spesa online grazie al servizio Click&Drive attualmente attivo presso l’Oasi di Ascoli. La spesa ordinata è preparata dal personale formato, come specificato anche dalla cartellonistica in punto vendita e in tutti i dispositivi online in cui vengono date, nel massimo della trasparenza, tutte le info e le indicazioni per effettuare la spesa nel rispetto delle regole e nella massima situazione di confort possibile.
«Stiamo gestendo quasi 60 ordini al giorno che per noi è un record assoluto – dice Barbara Gabrielli vice presidente del Gruppo Gabrielli – nonostante la grandissima quantità di clienti che ha deciso di usufruire del Click&Drive, i nostri responsabili sono al lavoro per cercare di rafforzare ulteriormente il servizio, destinando ad esso risorse aggiuntive. Questo infatti ci consentirà di ampliare maggiormente la disponibilità di spese da preparare».
Click&Drive è completamente gratuito e tramite il Servizio clienti (numero verde e mail di contatto da sito gabrielliunika.it) è a disposizione assistenza per qualsiasi evenienza o necessità per coloro che non sono abituati ad utilizzare servizi digitale oggi.
Gli altri servizi attivi oltre al “Click&Drive” sono:
– il servizio “Click&Collect”, presso il Tigre di Porto d’Ascoli (via Mattei 14)
può trovare informazioni qui: https://www.gabrielliunika.it/it/servizi/clickecollect.html
– il servizio “Pronto&Spesa” è attivo ad Ascoli nei “Tigre” di:
Via Salaria km. 207,700
Piazza Santa Maria Intervineas
Largo Porta Romana
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati