Quantcast
facebook rss

Uffici Postali, lockdown finito:
riaprono Solestà
e Campo Parignano

FASE 2 - Ad Ascoli da domani, lunedì 18 maggio, tornano in funzione le sedi di via San Serafino e via Fabio Filzi. Spiragli anche per Poggio di Bretta in servizio per tre giorni a settimana
...

L’Ufficio di via San Serafino da Montegranaro

Sta per finire, finalmente, il lockdown per due importanti uffici postali di Ascoli sbarrati ormai da mesi. Si tratta delle sedi di via San Serafino e via Fabio Filzi nei quartieri di Porta Cappuccina e Campo Parignano che da domani, lunedì 18 maggio, riapriranno i battenti.

L’annuncio è stato dato direttamente dal sindaco Marco Fioravanti durante la diretta social di sabato sera. Qualche avvisaglia c’era stata a Solestà dove i locali sono stati sanificati nei giorni scorsi.

La riapertura con orario tradizionale servirà a sgonfiare le file mostruose davanti alle sedi di Ascoli Centro (via Crispi) e viale Indipendenza a porta Maggiore (leggi l’articolo). Buone notizie anche per gli uffici periferici come quello di Poggio di Bretta che, in base a quanto comunicato dalla consigliera Laura Trontini, aprirà tre giorni a settimana e non più solo il sabato (leggi l’articolo).

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X