Quantcast
facebook rss

Ritrovata la donna di 63 anni,
scomparsa a San Marco
dove aveva lasciato l’auto

ASCOLI - E' in buone condizioni ma si trova in una zona piuttosto impervia. La stanno recuperando i Vigili del fuoco con la tecnica Saf. A dare l'allarme erano stati i familiari non vedendola rientrare. Sul posto Polizia, Carabinieri, Vigili del fuoco e unità cinofile
...

E’ stata ritrovata ieri, 20 luglio, poco prima della mezzanotte una donna residente a Folignano di 63 anni di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio precedente.

Le ricerche, attivate dai familiari che alle 21 non l’hanno vista rincasare e non la sentivano dalle 16,30, si erano concentrate sul Colle San Marco dove in serata era stata ritrovata la sua auto, una panda rossa parcheggiata davanti all’ingresso secondario dell’hotel Miravalle.

I Vigili del fuoco l’hanno trovata incastrata tra le piante, vicino ad un dirupo, vicino al monumento ai Caduti. A quel punto è stato chiesto l’intervento dei sanitari del Soccorso Alpino, che pure erano sul posto insieme con i carabinieri, gli agenti di Polizia e le unità cinofile.

Il recupero è stato effettuato dai volontari del Soccorso Alpino che l’hanno caricata sulla barella spinale per poi affidarla alle cure di medico e infermiere arrivati a bordo dell’ambulanza.

La donna, in stato confusionale, è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli dove è stata trattenuta in reparto per dei controlli specifici.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X