facebook rss

“Destinazione Sibillini”,
tris di spettacoli
Da Mina al Mago Heldin

LO SPETTACOLO condotto da Paolo Notari sarà al teatro romano di Ascoli l'8 agosto. Sul palco anche l’uomo fisorchestra Diego Trivellini e l'interprete della "tigre di Cremona" Susanna Amicucci. Il 15 agosto tappa a Montalto ed il 22 a Comunanza

Sarà il suggestivo Teatro Romano ad ospitare il nuovo appuntamento di Destinazione Sibillini. La rassegna ideata da Paolo Notari e realizzata nell’ambito del progetto Marche InVita – lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma – della Regione Marche, in collaborazione con Mibact, Amat e la Fondazione Marche Cultura, arriva sabato 8 agosto, alle 21,30.

Il Mago Heldin

Lo spettacolo, condotto dallo stesso Notari, ha debuttato a Camerino riscuotendo un pieno di applausi, grazie agli interpreti chiamati sul palco: il Mago Heldin, noto tra l’altro per aver divertito, in Sala Nervi, Papa Francesco, facendo volare davanti a lui un tavolo; l’uomo fisorchestra Diego Trivellini; la miglior interprete vocale della grande Mina, Susanna Amicucci e l’artista che ha fatto ballare un milione di persone, Deborah Valli.

La regia è affidata a Sabino Morra, la consulenza scientifica a Giuliana Pascucci; la regia video a Achille Natali.

La troupe di Destinazione Sibillini, dopo Ascoli Piceno si recherà il 15 agosto a Montalto delle Marche, il 22 agosto a Comunanza, il 29 agosto a Sarnano per chiudere il 5 settembre alla Roccaccia di Montefortino.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X