Baywatch in azione
Ancora la stessa buca, nel tratto di mare di fronte alla concessione 114 a San Benedetto (leggi qui uno degli altri episodi) a mettere in pericolo i bagnanti.
Oggi, 26 agosto, intorno alle 10, ci sono incappati tre bimbi, due femminucce e un maschietto, sfuggiti al controllo dei genitori.
Troppo piccoli per rendersi conto che la boa bianca c’è per segnalare ai nuotatori poco esperti del potenziale rischio che si corre superandola.
Tutto è finito bene per fortuna grazie al tempestivo intervento dei bagnini del Servizio di Salvamento, che presidiano il litorale piceno.
E’ stato Alexander Alesi, baywatch e istruttore di nuoto alla Dolphin di Castorano, a trarre in salvo i piccoli che ha dovuto raggiungere con il pattino perchè pur essendo vicini, non poteva recuperarli a nuoto.
Alle 15 sempre di oggi invece, il collega Andrea Ottaiano ha soccorso in spiaggia un 63enne, residente a Centobuchi di Monteprandone, vittima di un malore per un abbassamento di pressione, all’altezza della concessione numero 93.
L’uomo è stato poi preso in carico dai sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati