Procedura contro il presidente Guzzini
dopo la frase choc sul Covid

IL CASO - L’azione sarebbe stata presa dal consiglio di indirizzo etico e dei valori associativi di Confindustria
...
Unimc_AmicaAmbiente_FF-17-650x434

Domenico Guzzini

Dopo la frase choc, Confindustria avrebbe avviato una procedura contro il presidente Domenico Guzzini. A riferirlo è l’Ansa.

Guzzini nel corso di un forum online “Made for Italy per la moda”, organizzato per parlare della situazione delle aziende e fare il punto, aveva sottolineato che era necessario venire fuori dal Covid, concludendo così la frase: «Se qualcuno morirà, pazienza».

Una frase di cui si è scusato, spiegando di averla detto in un momento di concitazione e che non rispecchia il suo pensiero né i valori di Confindustria.

Secondo l’Ansa, che riporta di fonti informate, è stata aperta una procedura relativa a Guzzini dal consiglio di indirizzo etico e dei valori associativi, l’organo nazionale di Confindustria. La procedura potrebbe portare, o a possibili sanzioni o a un passo indietro da parte dell’imprenditore. Parole, quelle di Guzzini, che hanno suscitato una bufera e reazioni a catena di condanna.

Confindustria, frase choc di Guzzini: «Dobbiamo venirne fuori Se qualcuno morirà pazienza»

Guzzini nella bufera per la frase choc «Confindustria chieda le dimissioni, ha messo in imbarazzo le Marche»

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X