Quantcast
facebook rss

Denunciato un 24enne
che guidava ubriaco
Multa per 3 persone in giro senza motivo

CAPODANNO - Le operazioni sono state portate a termine dai Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli nell'ambito dei controlli anti Covid durante la notte di San Silvestro. Deferito anche un 44enne extracomunitario per violazioni delle norme sull'immigrazione
...

 

Intensa attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri Comando Provinciale di Ascoli nel corso dell’ultima notte del 2020. Nel mirino i reati predatori ma soprattutto il rispetto della normativa anti-Covid.
I militari hanno vigilato soprattutto nei quartieri e nei centri più densamente abitati dove era più probabile la concentrazione di giovani, dopo la mezzanotte, disposti a rischiare la sanzione di 400 euro piuttosto che rinunciare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
La popolazione invece si è attenuta, in linea di massima, alle limitazioni imposte ed infatti non sono state rilevate situazioni critiche.

Nel corso dei servizi sono stati controllati in totale 17 esercizi commerciali, 72 autoveicoli, 106 persone e sono stati sanzionati 3 cittadini perché trovati fuori dalle proprie abitazioni senza valide motivazioni.

Ma non solo.
A San Benedetto, i Carabinieri della locale Compagnia, nell’ambito della vigilanza alla circolazione stradale, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 24enne del posto: sarà segnalato all’autorità giudiziaria di Ascoli.

A Grottammare, i militari hanno deferito in stato di libertà un extracomunitario 44enne, per essersi trattenuto sul territorio nazionale in violazione alle norme sull’immigrazione.

Trovato l’automobilista che ha danneggiato in sosta per poi darsi alla fuga


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X