Quantcast
facebook rss

Omicidio Lettieri, martedì l’udienza
per la scarcerazione di Lambru

ASCOLI - Di fronte ai giudici del Tribunale del Riesame di Ancona sarà discusso il ricorso presentato dall'avvocato Emiliano Carnevali per il ritorno in libertà del muratore in carcere dal 16 gennaio
...

Petre Lambru

E’ in programma martedì prossimo 9 febbraio l’udienza di fronte al Tribunale del Riesame di Ancona per la discussione del ricorso presentato dall’avvocato Emiliano Carnevali per chiedere la scarcerazione di Petre Lambru.

Si tratta del 57enne rumeno in carcere dal 16 gennaio con l’accusa di aver ucciso (leggi l’articolo) il salernitano Franco Lettieri (leggi l’articolo) al termine di una lite scoppiata in rua delle Stelle (‘rrete li mierghie) la sera del 15 gennaio.

L’avvocato Carnevali

Lambru si è sempre proclamato innocente e anche le parole del nipote minorenne (leggi l’articolo), anche lui fermato nell’ambito delle indagini sull’omicidio, potrebbero alleggerire la sua posizione.

La difesa intanto sta affilando le armi in vista dell’udienza di martedì e sta passando ai raggi X tutti i materiali a disposizione, come i video di alcune telecamere di sorveglianza della zona oltre a foto, tabulati telefonici e altro.

rp

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X