Quantcast
facebook rss

A Carnevale…mi maschero lo stesso!
Le tue foto (e i video) su Cronache Picene

IMMAGINI e non solo per tenere vivo l'indomabile spirito carnascialesco che da sempre contraddistingue il Piceno. Il materiale verrà pubblicato sui nostri canali. Bimbi, macchiette, gag per una inedita ma inevitabile "mascherata a distanza"
...

Dopo il Natale, ecco il Carnevale a distanza. Stravolto anch’esso dal Covid. Momento nefasto, lenito da social e Internet. Che per gli stakanovisti vuol dire una cosa sola: mascherarsi lo stesso. Anche da casa, anche solo per uno scatto o un video.

E allora, cosa aspettate a inviarci il vostro contributo filmato, la vostra fotografia, le immagini dei vostri bimbi, della vostra maschera o della gag che avete preparato?

Pubblicheremo il materiale sui canali di Cronache Picene, nella speranza che sia la prima e ultima volta di questa “mascherata a distanza” ma nella consapevolezza che, almeno, un ricordo di allegria e simpatia resterà comunque impresso.

Il materiale si può inviare all’indirizzo email redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook o su Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo da cui si scrive.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X