Quantcast
facebook rss

Il Carnevale dei lettori
di “Cronache Picene”:
Luis Tozzi, 9 anni

ASCOLI - Ha 9 anni, si è mascherato da Papa ed è il primo ad aver risposto all'invito della redazione di inviare foto e/o video
...

Un premio simbolico al primo lettore di Cronache Picene che ha raccolto l’invito della redazione, inviandoci la prima foto del Carnevale 2021.

In occasione del tradizionale appuntamento in maschera, che quest’anno salta a causa dell’emergenza sanitaria, in tanti – grandi e piccoli- indosseranno ugualmente il costume, e magari daranno vita a mascherate online affidandosi ai vari canali social.

Ecco allora il piccolo Luis Tozzi, 9 anni, di Ascoli che – come un messaggio di auspicio e di speranza – ricorda a tutti che “il Papa è pronto per Carnevale”.

Rinnoviamo l’invito ai lettori di Cronache Picene ad inviarci un loro contributo filmato, una fotografia, le immagini dei bimbi, la gag che hanno preparato.

Il materiale si può inviare all’indirizzo email redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook o su Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo da cui si scrive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X