Quantcast
facebook rss

“Dialoghi sulla Resilienza”:
la dottoressa Picciotti
il primo ospite

APPIGNANO - L'evento, organizzato dall'Amministrazione comunale, rientra nel progetto europeo "Ruritage" e si apre con l'intervista alla direttrice del Distretto Sanitario di Ascoli. L'appuntamento è per venerdì 26 marzo alle ore 21 in diretta streaming
...

Giovanna Picciotti e Sara Moreschini

Venerdì 26 marzo 2021 alle ore 21 prenderanno il via i “Dialoghi sulla Resilienza” organizzati dal Comune di Appignano del Tronto – guidato dal sindaco Sara Moreschini – nel contesto delle attività del progetto europeo “Ruritage”.

“I Dialoghi sulla Resilienza” vogliono indagare, nella forma di interviste a protagonisti e protagoniste di esperienze resilienti, le molte facce che la resilienza può assumere in settori e latitudini talvolta molto distanti tra loro.

Primo ospite sarà la direttrice del Distretto Sanitario di Ascoli Giovanna Picciotti, impegnata nella gestione delle vaccinazioni contro il Covid-19.

Gli incontri verranno trasmessi in diretta streaming sulle pagine Facebook “Ruritage – Appignano del Tronto” e “Comune di Appignano del Tronto” e moderati dal giornalista di Riviera Oggi Pier Paolo Flammini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X