facebook rss

Parcheggi fai da te:
tamponamento in via Angelini,
due persone ferite

ASCOLI - Incidente simile a quello accaduto ventiquattr'ore prima in corso Mazzini vicino all'ex Distretto Militare. Stavolta a Porta Romana, a pochi metri dalla chiesa. Ad entrare in collisione una Ford Fiesta e una Fiat Panda. Restano contusi un uomo e una donna, per fortuna in maniera lieve. Sul posto due ambulanze e la Polizia Municipale

L’incidente di via Dino Angelini

 

di Andrea Ferretti

La dinamica è la stessa dell’incidente avvenuto ieri mattina, domenica 16 maggio, in corso Mazzini nei pressi dell’ex Distretto Militare. Le auto coinvolte, sempre ad Ascoli, stavolta sono solo due. E in ballo ci sono le vetture posteggiate dove non dovrebbero.

E’ accaduto poco fa, lunedì 17 maggio, Porta Romana, proprio all’inizio di via Dino Angelini, dove si trovano la farmacia e il chiosco dei giornali, a pochi metri dalla chiesa del Santissimo Crocifisso dell’Icona.

Lungo quel marciapiede sostano sempre auto di persone che si assentano anche solo per pochi minuti, giusto il tempo di sbrigare una commissione. Un problema, quello di auto, furgoni e camion parcheggiati in quel tratto di strada, di cui Cronache Picene si era occupato due mesi fa.

Stavolta è accaduto che una Ford Fiesta proveniente da Porta Romana ha centrato una Fiat Panda parcheggiata. L’auto che ha tamponato è rimasta sollevata. A restare feriti, per fortuna in modo lieve, una donna che si trovava nella Panda sul sedile passeggero anteriore e il conducente della Fiesta.

Sono stati soccorsi entrambi dai sanitari delle ambulanze del 118 che sono giunte sul posto nel giro di pochi minuti.

Sul luogo dell’incidente, per i rilievi e per regolare il traffico, sono arrivate due pattuglie della Polizia Municipale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X