La classe 3E del Liceo linguistico “Stabili-Trebbiani” di Ascoli ha vinto il concorso interscolastico nell’ambito dell’iniziativa “A tutta Vita”, realizzata da “Medtronic” in collaborazione con il Ministero della Salute e l’Università degli Studi di Milano CSRO.
A consegnare il premio Michele Perrino, presidente e ad di “Medtronic Italia”: due lavagne interattive (Lim) alla scuola della classe vincitrice della sfida a quiz online.
La cerimonia oggi, venerdì 4 giugno, nell’aula magna dell’ Istituto alla presenza dell’assessore comunale all’Istruzione Monica Acciarri, del dirigente scolastico Arturo Verna e delle insegnanti Maria Stella Origlia e Anna Caputo.
Tutta la classe ha contribuito alla realizzazione del progetto, con una particolare menzione agli studenti Alessandra Di Donato e Simone Vittori.
Sono state ben 623 le classi – 2.213 docenti e 90.000 studenti – che hanno partecipato al concorso che è partito lo scorso ottobre, rivolto a ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori, dai 13 ai 16 anni che hanno sviluppato temi come corretta alimentazione, passione, talento, empatia, sport.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati