Quantcast
facebook rss

Whirlpool, vaccino per i dipendenti:
doppia opzione il 2 e 3 luglio

LA SOMMINISTRAZIONE può essere ricevuta il 2 e 3 luglio da chi non ha ancora avuto la possibilità di farlo. Servizio offerto dall'azienda per i lavoratori degli stabilimenti di Comunanza e Fabriano
...

 

Whirlpool, partono le vaccinazioni per i dipendenti. Chi non ha ancora avuto l’opportunità di farlo avrà la possibilità di ricevere la somministrazione del farmaco anti Covid nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 luglio dalle ore 8 alle 12. La somministrazione verrà effettuata al Centro medico “Macoma Consulting” di Fabriano.

Si tratta di un servizio offerto dall’azienda a coloro i quali prestano servizio presso gli stabilimenti di Comunanza e di Fabriano (Ancona).

Per i lavoratori di Comunanza, visto il tragitto che dovranno affrontare per vaccinarsi, sarà riconosciuto un welfare bonus per ciascuna dose, a titolo di rimborso spese forfettario.

«Whirlpool Corporation è stata in prima linea nella lotta contro la pandemia fin dall’inizio grazie a solide misure di salute e sicurezza, soluzioni innovative per la protezione dei dipendenti e con donazioni alle nostre comunità locali – dice Francesco Conti, responsabile del personale dello stabilimento di Comunanza – la disponibilità del vaccino è un’opportunità chiave per fare la nostra parte per porre fine alla pandemia globale, tornare a un maggiore senso di normalità e per aiutare a proteggere i nostri colleghi, famiglie, amici e vicini che vivono nelle comunità in cui operiamo».

 

Covid, contagi alla Whirlpool di Comunanza: l’azienda rafforza i protocolli

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X