Quantcast
facebook rss

Elezioni, ad Acquasanta
corsa solitaria per Stangoni
Il mistero della lista scomparsa

VERSO IL VOTO - Il geologo 44enne pregusta il bis dopo la vittoria di cinque anni fa. La sua lista "Acquasanta nel cuore - Uniti si può" schiera molte riconferme, tra cui il vicesindaco Luigi Capriotti e gli assessori Ionni, Cortellesi e Troli
...

Elezioni amministrative, l’attuale sindaco Sante Stangoni correrà da solo alla prossima tornata elettorale di ottobre. Dopo avere annunciato la volontà di ricandidarsi qualche mese fa (leggi qui), il geologo classe 1977 ha ufficializzato i nomi della lista che lo sosterrà, un mix tra esperienza e giovani.

Il sindaco Stangoni

Acquasanta nel cuore – Uniti si può“, infatti, schiera molte riconferme, tra cui il vicesindaco Luigi Capriotti, gli assessori Elisa Ionni, Alessandro Cortellesi e Stefano Troli, i consiglieri Fabrizio Fantuzi e Valentina Ventura. Le new entry sono Giuseppe Fioravanti, Domenica Gaspari, Daniele Alesiani, Valerio Tranquilli, Daniela Ameli e Francesco Cardinali.

Voci di corridoio riferiscono di una lista pronta alla sfida ma ritirata in extremis quando le cose sembravano oramai fatte. Sembra che fosse composta quasi totalmente da persone non residenti nella cittadina termale. Alla fine però, non si sa per problemi burocratici o altro, c’è stato il passo indietro che spalanca le porte del bis a Stangoni.

Lu. Ca.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X