Quantcast
facebook rss

Rugby, Unione San Benedetto
schiaccia 28-0 Macerata

SPORT - Al campo “Mandela” il successo della prima squadra è stato preceduto da una mattinata di festa con 50 ragazzi e ragazze protagonisti del raggruppamento Under 13. E domenica spazio al Minirugby
...

L’Under 13 dell’Unione Rugby San Benedetto

 

Sport, divertimento e amicizia al campo “Nelson Mandela” di San Benedetto con una giornata a tutto rugby. Iniziata con cinquanta ragazzi e ragazze che hanno partecipato al raggruppamento Under 13, è proseguita con la gara della prima squadra.

Al raggruppamento l’Unione Rugby San Benedetto ha partecipato con ventuno giocatori di 11 e 12 anni che sono scesi in campo per affrontare Macerata Rugby, Unione Rugby Anconitana e Ascoli Rugby.

Poi è stata la volta dei grandi, “targati Fifa Security”, che si sono imposti nettamente contro Macerata nella terza giornata del mini girone Marche Sud del campionato di Serie C. Nessun problema per i ragazzi allenati da Laurenzi e Alfonsetti: il 28-0 si commenta da solo. La formazione scesa in campo: Palavezzati, Tosti Valeri, Pellei, Ghidini, Di Bartolomeo, Alesiani, Alesi, Mantegazza, Fagnani, Di Maso, Del Prete, Di Marcantonio, Muratore, Coppa. A disposizione: Di Buò, Tallè, Gianfreda, Castelletti, Fulvi, Celani. Le mete sono state realizzate da Di Bartolomeo (2), Ghidini (1) e Fulvi (1), con Alesi che ha realizzato tutti e 4 i calci di trasformazione.

Domenica 14 novembre di nuovo spazio ai ragazzi del minirugby, impegnati nel raggruppamento regionale sul campo centrale del Mandela, mentre l’Under 15 giocherà un triangolare contro Jesi e Ascoli. Appuntamento alle ore 10,30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X