Il generale Burgio in visita
al Comando dei Carabinieri

ASCOLI - L'alto ufficiale, che coordina e sovrintende tutte le attività dell’Arma nel centro Italia, nella caserma "Piermanni" del capoluogo e in quella della Compagnia di San Benedetto. Dee giorni di incontri e confronti con le autorità del territorio
...

 

Il comandante interregionale dei Carabinieri, generale di Corpo d’Armata Carmelo Burgio, che coordina e sovraintende tutte le attività dell’Arma nel centro Italia ha visitato il Comando provinciale dell’Arma di Ascoli.

Accompagnata dal comandante provinciale, colonnello Giorgio Tommaseo, ha incontrato anche il presidente del Tribunale Luigi Cirillo e il procuratore capo della Repubblica Umberto Monti ed ha visitare la caserma “Piermanni”, accolto da tutto il personale.

Il generale Burgio ha poi visitare la Compagnia di San Benedetto e alcune delle 23 Stazioni dei Carabinieri presenti nel territorio provinciale.

Nel “tour” piceno di due giorni del generale anche un confronto con il presidente della Provincia Sergio Loggi e i sindaci di Ascoli Marco Fioravanti e di San Benedetto Antonio Spazzafumo, un blitz anche al 235° Reggimento  Piceno dove ha incontrato il comandante colonnello Marcello Di Mauro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X