Quantcast
facebook rss

Sospensione mutui cratere, soddisfazione della Cna

SISMA - L'associazione degli artigiani dopo la proroga: «Una misura indispensabile per la ricostruzione». Gli auguri all'allenatore di tennis Simone Vagnozzi di Castorano
...

 

Buone notizie per i comuni del cratere sismico che, grazie alle nuove disposizioni previste dal Decreto Energia, potranno contare sulla sospensione del pagamento dei mutui fino al 31 dicembre 2022. Una boccata d’ossigeno per tutti gli enti attualmente alle prese con il complesso iter burocratico della ricostruzione che, grazie a questa proroga, potrà ora procedere con ulteriore slancio e garanzie economiche indispensabili per affrontare la sfida del ripopolamento delle aree interne.

 

Francesco Balloni (Cna) e Simone Vagnozzi

La Cna Picena esprime la sua soddisfazione per la decisione del Governo. Il direttore Francesco Balloni: «E’ una moratoria disposta dal Governo che ha già dimostrato la sua efficacia negli ultimi mesi, contribuendo attivamente alla ripresa delle attività produttive. Siamo convinti che la riconferma della sospensione dei mutui porterà benefici concreti a tutto il Piceno».

 

CNA E TENNIS – Intanto la Cna Picena rivolge un grande in bocca al lupo a Simone Vagnozzi, giovane allenatore di tennis di Castorano, che ha avviato un rapporto di collaborazione con Jannik Sinner, astro nascente del tennis italiano, 11° nella classifica Atp. Vagnozzi infatti era stato premiato dalla Cna nel 2019 come eccellenza del territorio in ambito sportivo in occasione della “Festa dell’Artigiano”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X