Quantcast
facebook rss

La passeggiata con la moto termina al Pronto Soccorso: ancora un incidente sulla Salaria

ACQUASANTA - Per fortuna stavolta, il conducente del mezzo, un 25enne di San Benedetto, non ha riportato gravi conseguenze. Ecco com'è andata
...

 

Ancora un incidente sulla Salaria, dove è stata coinvolta, ancora una volta, una moto. E’ accaduto intorno alle 14,30 di oggi, domenica 22 maggio, poco prima di Acquasanta Terme.

 

Per fortuna, in questo caso, senza gravi conseguenze per il motociclista, un 25enne di San Benedetto, che stava tornando a casa dopo aver trascorso la mattinata a godersi gli splendidi panorami montani approfittando della domenica assolata.

 

Dalle prime ricostruzioni, il ragazzo – che non procedeva a velocità elevata – aveva appena superato Quintodecimo quando, in una curva, una ruota della sua moto ha preso una cunetta stradale, bloccandosi di colpo. Il giovane è stato quindi sbalzato di sella per poi ricadere sull’asfalto, ma non in modo da riportare lesioni preoccupanti.

 

Soccorso dai sanitari arrivati a bordo della Croce Verde di Ascoli che staziona ad Acquasanta, è stato comunque trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per dei controlli.

 

Più o meno nello stesso luogo, una settimana fa le conseguenze della caduta con la moto sono state ben diverse (leggi qui cosa è accaduto). Ieri, invece, un altro motociclista che transitava pure sul quel tratto di strada, è finito al Pronto Soccorso dopo aver investito un capriolo (leggi qui).

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X