Quantcast
facebook rss

Con la moto centra un capriolo: 59enne all’ospedale, morto l’animale

ACQUASANTA TERME - E' accaduto sulla superstrada all'altezza di Centrale. L'uomo, di Castel di Lama, viaggiava in direzione Ascoli quando ha centrato l'animale che all'improvviso ha attraversato la strada. Soccorso dalla Croce Verde della locale Potes, non è in gravi condizioni. Intervenuti i Carabinieri
...

 

di Andrea Ferretti

 

Ancora un incidente stradale, ancora una moto, ancora la Salaria, anche se in questo caso si tratta del tratto della superstrada Acquasanta-mare, con la vecchia Statale che scorre sotto.

Il bilancio è di un uomo di 59 anni ferito e un capriolo morto. Il motociclista era diretto verso Ascoli quando, nei pressi dell’area di servizio all’altezza di Centrale, ha centrato in pieno l’animale che gli è sbucato all’improvviso dalla vegetazione per attraversare la strada.

 

L’uomo, residente a Castel di lama, non ha avuto alcuna possibilità di evitarlo, la moto è finita per terra e lui ha riportato alcune ferite, per fortuna non gravi.

 

I soccorsi sono stati rapidi e dalla vicina Potes di Acquasanta è arrivata l’ambulanza della Croce Verde. Gli sono state prestate le prime cure poi lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 

Il capriolo è morto con l’impatto e più tardi, dopo che l’automezzo del Soccorso stradale ha provveduto a rimuovere la moto per portarla via, è stato avvisato il servizio veterinario dell’Asur. Sul posto i Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X