facebook rss

Bocce sportive, riflettori puntati sugli under 12 (Tutte le foto)

SPORT - In primo piano la partecipatissima manifestazione alla Bocciofila Sambenedettese. Altro bronzo di prestigio per la giovane monsampolese Kety Crescenzi nella gara nazionale "Fontespina in Rosa"
...

 

di Tiziano Vesprini

 

Bella festa dei giocatori esordienti (under 12) che si sono ritrovati alla Bocciofila Sambenedettese del presidente Silvano Evangelisti per il “Torneo Riviera delle Palme”.

Sotto la direzione di gara di Giulio Zampetti, una settantina gli iscritti, molti provenienti anche da fuori regione.

Successo nella gara individuale di Nicola Principi della Bocciofila Tolentino (Macerata), in questa categoria habitué del podio più alto.

Bravissimi anche gli altri ragazzi piazzatisi sul podio. Il secondo classificato è Giuseppe Piermanni della Bocciofila Spazio Stelle di Monsampolo del Tronto, terzi Benedetta Pizii (Torricella-Teramo) e Gabriele Pesci (Spello-Perugia).

La gara a squadre ha visto il successo della formazione mista Tolentino-Spello.

 

Kety Crescenzi

Nel frattempo è tornata a ruggire la giovane leonessa di Monsampolo, Kety Crescenzi, portacolori della Bocciofila Salaria di Monteprandone.

La bocciatrice ventenne è salita sul terzo gradino del podio nella gara nazionale femminile “Fontespina in Rosa” svoltasi presso l’omonima Bocciofila di Civitanova Marche sfiorando la finale per un soffio, vendendo cara la pelle alla campionessa d’Europa Chiara Morano, poi vincitrice finale.

 

FOTOGALLERY

 

Il vincitore della gara individuale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X