Volley femminile C: Riviera Samb femminile chiude a testa alta

SPORT - Alla formazione rivierasca non è sufficiente la vittoria (2-3) di Gradara per ribaltare l’1-3 dell’andata. Il coach Paolo Tassi ai saluti
...

Riviera Samb Volley

 

La Riviera Samb Volley femminile, targata Farmacia Amadio, saluta amaramente i playoff del campionato di Serie C e chiude la stagione con la sconfitta subìta in trasferta nella gara di ritorno dei quarti di finale contro il Team 80 Gabicce-Gradara.

 

Le rossoblù hanno risposto all’1-3 dell’andata vincendo 2-3, ma il successo non è stato sufficiente per accedere in semifinale. Questi i parziali del successo in rimonta: 25-20, 25-22, 20-25, 20-25, 7-15. La formazione: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, C. Speca, G. Speca, Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli.

 

Il coach Paolo Tassi: «Una vittoria che purtroppo serve a poco, siamo riusciti a recuperare tre set dopo essere andati sotto di due, ma a quel punto la semifinale se ne era già andata. Come promesso abbiamo venduto cara la pelle, siamo stati bravi, nulla da dire alle ragazze. L’unico rammarico è per la gara di andata dove potevamo dare qualcosa in più. Per come si era messa, la stagione si è conclusa bene: siamo tra le prime quattro di Coppa Marche e tra le prime sei del girone regionale. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. E’ stata la mia ultima partita e la stagione e ringrazio la società, la squadra e i tifosi. Mi aspettano alcuni anni di distacco da questa realtà per motivi personali».

 

Volley playoff C: Riviera maschile out, la femminile spera


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X