Quantcast
facebook rss

Quintana: le ultime prove dei cavalieri al Campo dei Giochi

ASCOLI - Stasera la sessione finale con pista e moro a disposizione dei protagonisti che si sfideranno nella notturna di sabato 9 luglio
...

 

Il Campo dei Giochi della Quintana

Archiviate le gare di sbandieratori e musici, con la vittoria del Sestiere di Porta Romana, la Quintana di luglio, la Giostra in notturna di sabato 9 luglio è al rush finale. A precederla, venerdì, la cerimonia del Saluto alla Madonna della Pace in Piazza Sant’Agostino.

 

Dopo quelle di ieri sera anche oggi, a partire dalle ore 20,30, prove dei cavalli al Campo dei Giochi. Ogni cavaliere ha a disposizione tre tornate. Stasera non sarà presente il cavaliere della Piazzarola Lionetti. Gli altri ci saranno. In campo secondo questo ordine: Luca Innocenzi (Porta Solestà), Lorenzo Melosso (Porta Romana), Pierluigi Chicchini (Sant’Emidio), Massimo Gubbini (Porta Tufilla), Mattia Zannori (Porta Maggiore).

 

DAME – Ultimi giorni per la presentazione delle dame. Oggi è la volta di quella di luglio di Porta Maggiore, poi all’appello mancherà solo Piazzarola. Le altre quattro sono infatti già state svelate.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X