facebook rss

Club 41 Ascoli: Lelii passa le consegne a Barbero

IL TRADIZIONALE passaggio del “collare” è avvenuto a Montedinove. Il neo presidente subentra all’imprenditore sambenedettese. Formato il Consiglio direttivo
...

Gianluca Lelii e Piergentile Barbero

 

Si è svolto a Montedinove il tradizionale passaggio del “collare” del Club 41 di Ascoli alla presenza dei soci che hanno festeggiato il neo presidente Piergentile Barbero il quale ha raccolto il testimone dall’imprenditore sambenedettese Gianluca Lelii.

 

Oltre ai soci del Club 41 Ascoli hanno partecipato il past president nazionale Domenico Vannicola, il presidente del Club 41 Fermo Giovanni La Marca, il past president del Club 41 Roma Mario Attisani, il tesoriere nazionale di Club Agora Monica Penitenti, il segretario di Club Agora Rosa Vittoria Di Bella, il presidente di Club Agora Ascoli Maria Odilia Filippini.

 

Gli altri componenti del direttivo del Club 41 Ascoli sono Aronne Cecchini (vice presidente), Luigi Filiaggi (segretario), Francesco Silvi (tesoriere), Pietro Marini (webmaster), Gianluca Tondi (delegato Round Table), Pietro Marini, Walter Gibellieri, Mario Villi e il past president Gianluca Lelii.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X