Quantcast
facebook rss

Torball, la Picena non Vedenti si prepara al ritorno in serie A

SPORT - Obiettivo salvezza per i ragazzi di mister Palumbieri, che nella prossima stagione verrà affiancato da Enrico Castelli alla guida tecnica della squadra. Rinnovato il consiglio direttivo con l’ingresso di Vito Valleriani
...

Archiviato l’ultimo campionato di serie B, concluso con tanto di promozione nella massima serie, per la Picena non Vedenti “Carlo Malloni” è tempo di iniziare a programmare la prossima stagione sportiva di torball, la quarta in serie A della storia della polisportiva ascolana.

I ragazzi della Picena non Vedenti all’assemblea annuale di Cupra Marittima

Approfittando del bel tempo, la scorsa domenica 10 luglio i rappresentanti della società si sono dati appuntamento a Cupra Marittima per la consueta assemblea annuale. Un’occasione per rinnovare il consiglio direttivo che guiderà la società per i prossimi quattro anni, ma anche per compattare ulteriormente il gruppo e iniziare a programmare una stagione che, nelle intenzioni di dirigenza e staff tecnico, dovrà coincidere con una prima, storica, salvezza in A.

 

Riconfermato anche quest’anno alla guida della squadra Giovanni Palumbieri, storico allenatore della Picena non Vedenti che nel prossimo campionato verrà affiancato da Enrico Castelli, in uscita dai quadri dirigenziali. Al suo posto, in consiglio direttivo, spazio a Vito Valleriani, nella speranza che la prossima stagione possa riservare divertimento, soddisfazioni e la permanenza nella massima serie del torball.

Picena non Vedenti, il torball tra sport e integrazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X