Quantcast
facebook rss

Si scontrano un’auto e un furgone: ferita una donna, interviene l’eliambulanza

MONTEFIORE - E' avvenuto in Contrada Aso. Era alla guida di una Fiat Punto ed è rimasta ferita alla testa. E' stata soccorsa da un medico che si trovava a passare lì. E' intervenuto il 118, sul posto un'ambulanza della Croce Arcobaleno di Petritoli
...

L’incidente fra l’auto e il furgone

 

Una donna è rimasta ferita nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 luglio, in un incidente stradale avvenuto in Contrada Aso, a Montefiore.

 

Era alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata con un furgone. Momenti di panico. Ma la donna, benchè ferita alla testa, è uscita da sola dall’abitacolo, e la prima a prestarle i soccorsi è stata una dottoressa, un medico anestesista, che si trovava a passare di lì.

 

E’ stato subito allertata la centrale operativa del 118 di Ascoli e sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Arcobaleno di Petritoli. Lo staff sanitario ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza e sul posto dopo un pò, in un campo vicino al luogo dell’incidente è atterrato “Icaro 2”.

 

La donna, che è sempre rimasta cosciente, è stata trasportata per alcune centinaia di metri dall’ambulanza, quindi è stata trasferita a bordo dell’elisoccorso che ha provveduto a trasportarla all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi per stabilire le cause ed eventuali responsabilità del sinistro.

 

L’auto incidentata é stata poi recuperata dal Soccorso stradale Tomassini.

 

L’elisoccorso e l’ambulanza nei pressi dell’incidente

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X