Blackout a Monticelli, quattro persone restano intrappolate nell’ascensore

ASCOLI - Tanta paura, ma tutto si è risolto nel giro di pochissimo. Oltre ai tecnici dell'Enel, sono intervenuti  i Vigili del fuoco, quasi in contemporanea con la segnalazione di fumo emanato da una cabina elettrica. Interruzioni continue di corrente anche al Centro commerciale "Al Battente" ed a Castagneti, dove è in corso un intervento
...

 

 

Un guasto alla linea elettrica ha causato continui blackout nella tarda mattinata di oggi, 19 agosto, in alcune zone di Ascoli, tra cui Monticelli, Castagneti e perfino nel Centro commerciale “Al Battente”, a quell’ora pieno di clienti.

 

A Monticelli, intorno alle ore 12, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per 4 persone rimaste bloccate nell’ascensore di un grattacielo, tra l’11° e il 12° piano.

 

Al loro arrivo, i pompieri hanno trovato già i tecnici dell’Enel. Insieme hanno ripristinato la corrente e fatto ripartire l’ascensore, liberando le persone intrappolate che hanno potuto fare un sospiro di sollievo.

 

Quasi in contemporanea i Vigili del fuoco sono stati chiamati per una cabina elettrica che “scoppiettava” ed emanava fumo, lungo la parallela di via Aprutina, zona industriale, dove dalle 14,30 è in corso un intervento per un guasto, come riportato dal sito dell’ente erogatore. Alle 15,30 si segnalava una disalimentazione  per 63 utenze.

 

Sono in corso due lavori programmati, invece, a Roccafluvione ed Appignano.

 

m.n.g.

 

Pomeriggio infernale sulla costa picena: maltempo causa danni e disagi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X