Quantcast
facebook rss

Il mezzo agricolo si ribalta e una gamba gli resta incastrata nella pala: grave un 50enne

ASCOLI - E' accaduto poco fa a Case Rosse, tra Poggio di Bretta e Ripabrarda. L'uomo ha perso il controllo e si è ribaltato. Peer fortuna non è rimasto schiacciato sotto al pesante mezzo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che hanno allertato l'eliambulanza, poi il trasporto  al "Torrette" di Ancona. Sul posto anche Vigili del fuoco e Carabinieri
...

 

di Andrea Ferretti

 

Un uomo è rimasto gravemente ferito mentre si trovava alla guida di un mezzo agricolo sul terreno di sua proprietà. E’ accaduto poco fa, martedì 23 agosto, a Case Rosse, una zona agricola situata dopo Poggio di Bretta percorrendo la Provinciale verso Ripaberarda.

 

Il pesante mezzo si è ribaltato e lui, un cinquantenne, per fortuna non è rimasto schiacciato. Ma una gamba gli è rimasta incastrata nella pala del mezzo.

 

Immediati sono scattati i soccorsi, e sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. Contemporaneamente sono stati allertati anche i Vigili del fuoco i quali, una volta sul luogo dell’incidente, hanno  provveduto a mettere in sicurezza il mezzo agricolo. E’ giunta anche una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri di Ascoli.

 

L’uomo non sembra correre pericolo di vita, ma i sanitari hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che in meno di mezzora è giunta a Case Rosse. Il cinquantenne ha ricevuto le prime cure sul posto poi, dopo essere stato stabilizzato, è stato issato a bordo di “Icaro” che ha ripreso quota con destinazione l’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 

Una pala gommata si ribalta alla discarica di Relluce, resta ferito un operaio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X