Quantcast
facebook rss

Con la moto contro un trattore: centauro ferito, interviene l’eliambulanza

FOLIGNANO - A poche ore da quello che a Case di Coccia, che ha causato tre feriti, un altro incidente stradale. Stavolta in un bivio a Piane di Morro. Il motociclista, sempre rimasto cosciente, è stato soccorso dal 118 e poi trasferito ad Ancona a bordo di "Icaro" che è atterrato al campo sportivo
...

Il luogo dell’incidente fra il trattore e la moto

 

di Andrea Ferretti

 

Ancora un incidente stradale e di nuovo nel territorio comunale di Folignano. Lungo la Statale Piceno Aprutina  l’altra sera un autocarro ha travolto due auto in un doppio frontale a Case di Coccia causando tre feriti.

 

Questa mattina mercoledì 28 settembre, è accaduto invece all’altezza di un bivio a Piane di Morro dove una moto è entrata in collisione con un trattore, mezzo pesante che in quella zona non manca mai vista la presenza di numerosi terreni agricoli.

 

Il conducente della due ruote non è riuscito ad evitare il pesante mezzo e alla fine la peggio l’ha riportata lui. E’ rimasto comunque cosciente, anche dopo l’arrivo dei soccorsi inviati dalla centrale operativa del 118 che ha allertato un’ambulanza.

 

Gli sono state prestate le prime cure sul posto poi, una volta stabilizzato, è stato trasportato nel vicino campo sportivo di Piane di Morro dove è atterrata l’eliambulanza che ha provveduto al suo trasferimento all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 

Sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per poter stabilire cause e responsabilità.

 

Carro attrezzi contro due auto, doppio frontale e tre feriti a Case di Coccia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X