Quantcast
facebook rss

Truffe: anziani a lezione dalla Polizia

NELL'AMBITO dell'attività "Io non ci casco" personale della Questura di Ascoli presente al Centro ricreativo culturale e di sollievo “Bruno Di Odoardo” di Ascoli nell'auditorium parrocchiale di Stella di Monsampolo
...

L’incontro al Centro Ada di Ascoli

 

Nell’ambito dell’attività di informazione sulle truffe agli anziani “Io non ci casco”, personale della Polizia di Stato ha tenuto un incontro all’auditorium parrocchiale di Maria Santissima Madre della Chiesa a Stella di Monsampolo.

 

Alla presenza del parroco Don Andrea Tanchi hanno partecipato una trentina di persone alle quali sono stati forniti consigli su come riconoscere una truffa e su alcuni accorgimenti da adottare al fine di far desistere il malintenzionato dal proseguire la propria attività criminale. Fra i presenti anche il sindaco di Monsampolo Massimo Narcisi. 

 

Anche questo incontro si è concluso con la distribuzione delle brochure illustrative sul tema e tante domande rivolte dai presenti al relatore dell’incontro, il commissario capo Fabrizio Antonucci e l’ispettore Anna Maria Nania. A coadiuvarli l’ispettore Alessandro Zagaglia e il sovrintendente capo Giorgio Conchedda.

 

Un’attività analoga la Polizia l’ha svolta anche al Centro ricreativo culturale e di sollievo “Bruno Di Odoardo” di Ascoli, in collaborazione con l’Associazione per i diritti degli anziani di Ascoli al quale ha partecipato una ventina di persone.

 

L’incontro a Stella di Monsampolo

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X