Quantcast
facebook rss

Incidente all’incrocio di Villa Pigna, tre auto coinvolte

NON CI sono feriti ma solo vetture pesantemente danneggiate. Il tratto di strada in questione in passato è stato teatro di incidenti e investimenti anche mortali. La necessità di realizzare rotatorie nei punti maggiormente a rischio
...

L’incidente di oggi pomeriggio all’incrocio di Villa Pigna

 

di Andrea Ferretti

 

Ancora un incidente ad un incrocio. Ancora un incidente dove da anni si attende una rotatoria che però non arriva mai. A restare coinvolte sono state tre autovetture, poco fa lunedì 5 dicembre, all’incrocio tra la Statale Piceno Aprutina e la strada che sale verso Villa Pigna. Un luogo che in passato è stato teatro di incidenti e investimenti purtroppo anche mortali.

 

Su quelle poche decine di metri di strada da diversi lustri rimbalzano le proteste di utenti e residenti e si accapigliano amministratori. Sta di fatto che ogni volta sembra che ci sia qualche spiraglio,  invece la situazione resta la solita, vecchia ormai di decenni, ovvero un perenne stand by.

 

L’ultimo incidente, a pochissimi chilometri di distanza si è verificato alcuni giorni fa davanti l’ex Mondadori, sempre in zona Marino, dove la Bonifica incrocia la strada che collega la Provinciale con la vecchia Salaria.

 

Rotatorie dunque sempre più indispensabili, che però continuano ad essere costruite dove non se ne vede una grande necessità. Su tutte quella al Battente, davanti l’ex Ceat, sempre lungo la Statale Piceno Aprutina.

 

Per i rilievi e per disciplinare il traffico, oggi sono intervenuti i Carabinieri. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo automobili pesantemente danneggiate.

 

Incidente all’imbocco della Bonifica: donna di 45 anni trasportata al “Torrette” (Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X