Quantcast
facebook rss

Individuato il presunto pirata della strada, fuggito dopo aver investito un uomo a Castel di Lama

ASCOLI - Gli inquirenti sono arrivati a lui dopo aver raccolto numerosi indizi sul posto ed aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza. E' in corso l'attività investigativa per ricostruire il quadro completo. Il ferito è ancora in prognosi riservata all'ospedale "Torrette" di Ancona 
...

Il Comando provinciale dei Carabinieri di Ascoli

 

 

E’ stato individuato il presunto responsabile di aver investito un 53enne, ieri 11 febbraio a Castel di Lama, senza essersi fermato a prestare soccorso. Gli inquirenti sono arrivati a lui dopo aver raccolto numerosi indizi. E’ in corso l’attività investigativa per ricostruire il quadro completo.

 

Diversi i testimoni che hanno riferito di aver visto l’auto rallentare, subito dopo l’investimento avvenuto in località Villa Chiarini, intorno alle ore 19,30, per poi ripartire come se nulla fosse.

 

Ma i Carabinieri del Nucleo Investigativo Radio Mobile del Comando provinciale di Ascoli, arrivati sul posto subito dopo l’incidente, hanno raccolto delle parti di carrozzeria che l’auto ha perso sull’asfalto, nell’impatto con il 53enne che camminava a bordo strada.

 

Pertanto si è arrivati a conoscere il modello ed il colore del mezzo.

 

Poi, oltre alle testimonianze dei presenti, c’erano le telecamere, i cui filmati raccolti in tutta la zona circostante, sono stati visionati dai militari.

 

Non è stato difficile, una volta riconosciuta l’auto ripresa con tanto di targa nei filmati risalite al proprietario e, quindi alla persona che era alla guida nel momento in cui il mezzo ha travolto il 53enne.

Dovrà rispondere di omissione di soccorso e di lesioni stradali, ma sarà la Procura a stabilirlo.

 

L’uomo investito versa in gravi condizioni – seppure non corre pericolo di vita – all’ospedale Torrette di Ancona, dove è stato trasportato con l’eliambulanza in volo notturno, nell’immediatezza dell’investimento. La prognosi resta riservata.

(SERVIZIO AGGIORNATO ALLE ORE 21,30)

m.n.g.

 

Investito a Castel di Lama: il conducente dell’auto si allontana senza prestare soccorso

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X