Ancora una persona investita, lungo la Salaria a Colli del Tronto, oggi 12 febbraio, intorno alle ore 18,30.
Si tratta di un uomo di 85 anni che è stato travolto da un furgoncino, il cui conducente si è subito fermato a prestare soccorso.
L’esatta dinamica sarà appurata dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radio Mobile del Comando provinciale di Ascoli, che sono intervenuti insieme ai soccorritori, arrivati a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 di Offida.
Per i gravi traumi riportati, il ferito è stato trasportato all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona, dall’eliambulanza che di nuovo è tornata a solcare i cieli del Piceno in volo notturno, in meno di 24 ore, atterrando nella piazzola attrezzata allo scopo, nella zona degli impianti sportivi, e abilitata all’atterraggio di notte del velivolo di soccorso.
Sebbene trasferito al Trauma Center regionale, con un codice di massima gravità, l’85enne non sarebbe in pericolo di vita.
Nella serata di ieri “Icaro” ha caricato un 53enne pure investito a Castel di Lama, da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. I Carabinieri si sono messi subito sulle sue tracce e nella serata di oggi hanno individuato un uomo che potrebbe essere il responsabile.
Ma anche a Spinetoli, e sempre lungo la Salaria, ad una 45enne è toccata la stessa sorte, scaraventata da una vettura, a diversi metri dal luogo dell’impatto.
A Colli del Tronto, più o meno nello stesso punto dell’incidente di stasera, e all’incirca alla medesima ora, è stato investito un 80enne in procinto di attraversare la strada. Anche lui ricoverato a Torrette con l’eliambulanza.
m.n.g.
Investito a Castel di Lama: il conducente dell’auto si allontana senza prestare soccorso
Investita da un’auto e sbalzata per diversi metri a Pagliare: è gravissima
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati