facebook rss

Una nuova visione per la ricostruzione, il commissario Castelli incontra le imprese

TERREMOTO - L’appuntamento, promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo, è in programma venerdì 24 febbraio alle ore 17
...
Guido-Castelli

Guido Castelli

 

Il senatore Guido Castelli, commissario per la Ricostruzione, incontra le imprese del territorio. Si intitola Una nuova visione per la ricostruzione l’appuntamento promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo, in programma venerdì 24 febbraio alle ore 17 all’auditorium della Confartigianato a Macerata, in Via Pesaro.

 

Castelli illustrerà i provvedimenti e tutte le nuove opportunità del programma per il rilancio economico e sociale Next Appennino e presenterà la sua nuova visione per la ricostruzione.

 

Ad introdurre, il segretario generale Confartigianto Giorgio Menichelli: «Ringraziamo il Commissario Castelli per la disponibilità ad incontrare gli imprenditori del territorio.

Già come sindaco di Ascoli, Castelli è stato tra gli amministratori in prima linea sul tema e siamo certi che la sua esperienza e conoscenza del territorio potranno dare la giusta impronta alla ricostruzione.

Con lui la nostra associazione ha sempre avuto un dialogo aperto, ricevendo un ascolto sincero. Siamo quindi certi che tale sinergia potrà segnare un ottimo passo e ascolteremo le sue parole con grande attenzione, dando il nostro contributo al dibattito».

 

L’incontro è aperto alla cittadinanza. Per partecipare è possibile registrarsi qui.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X