La premiazione del gruppo “I soliti ignoti”, vincitore dell’ultima edizione
Corsa finale per iscriversi alla 18esima edizione del “Festival della canzone ascolana” che si svolgerà il 15 aprile (ore 21) al Teatro Ventidio Basso di Ascoli. Si chiudono il 25 marzo e sono già numerosi gli autori e gli artisti iscritti.
Anna Galvani Ferretti consegna a “I soliti ignoti” anche il “Premio Bruno Ferretti” per il miglior testo
La manifestazione, organizzata e condotta da Gabriele Brandozzi, è ormai diventata una delle più importanti rassegne canore nazionali, crescendo e conquistando una indiscussa leadership nel suo settore. In considerazione del sempre crescente numero delle richieste di partecipazione, Brandozzi sta valutando anche l’idea di realizzare due serate a partire dal prossimo anno.
Per la serata finale del 15 aprile saranno selezionate dieci canzoni, interpretate sul palco del Ventidio da singoli cantanti e gruppi musicali. Canzoni selezionate come sempre dalla commissione esaminatrice presieduta dal direttore artistico del Festival Giovanni Travaglini.
Come avvenuto nelle passate edizioni, verranno premiati i primi classificati del concorso canoro, il miglior testo (“Premio Bruno Ferretti”) scelto da una giuria di giornalisti e verrà assegnato anche il “Premio Ivan Graziani”.
Da platea e palchi le luci dei cellulari durante l’esibizione del giovane rapper ascolano Flavius
Festival della canzone ascolana, en plein del gruppo “I Soliti Ignoti”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati