Screening gratuito per il glaucoma: il dottor Cesari ha fissato appuntamenti per chi non ha trovato posto il 15 marzo

TUTTO esaurito negli ambulatori di Oculistica degli ospedali piceno, dove l'equipe si è messa a disposizione per l'iniziativa promossa da Ast Ascoli
...

L’equipe dell’Unità operativa di Oculistica di Ast Ascoli

Tutto esaurito negli ambulatori di Oculistica degli ospedali piceno nella giornata dedicata allo screening per il Glaucoma.

In tanti hanno approfittato della preziosa occasione che Ast Ascoli e l’equipe diretta dal dottor Luca Cesari hanno offerto ai cittadini in occasione della Settimana Mondiale del Glaucoma.

 

Le disponibilità date dall’Unità Operativa  per questa giornata di screening gratuito, sono andate presto esaurite e nella mattinata odierna 40 persone hanno usufruito di visite che comprendevano tonometria, pachimetria, e studio della papilla del nervo ottico mediante esame tomografico (OCT fibre).

Soddisfazione del Commissario Straordinario, Vania Carignani, che ringrazia l’equipe medico infermieristica di Oculistica per l’impegno profuso ed in particolare il dottor Cesari che ha fissato ulteriori date per soddisfare la richiesta dei cittadini che non hanno avuto la prestazione in questa giornata e che quindi saranno presto ricontattati per eseguire gli esami previsti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X