facebook rss

Donna di 74 anni trovata morta in casa nel centro di Ascoli

E' ACCADUTO questa mattina in Via Nicolò IV. A lanciare l'allarme il fratello, al quale non rispondeva da un paio di giorni. Sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno permesso l'accesso nell'abitazione ai sanitari i quali hanno potuto constatare purtroppo solo il decesso
...

 

Da un paio di giorni non rispondeva più al telefono. Il fratello ha insistito poi, quando nessuno gli rispondeva al citofono e al campanello di casa, ha capito che era forse accaduto qualcosa di grave ed ha lanciato l’allarme.

 

E’ accaduto nel cuore di Ascoli, in Via Nicolò IV dove, questa mattina giovedì 20 aprile, una donna di 74 anni è stata trovata priva di vita nella propria abitazione.

 

E’ lì che sono arrivate l’ambulanza del 118 e un squadra dei Vigili del fuoco. Questi ultimi hanno sono riusciti ad entrare all’interno ed hanno permesso l’accesso anche ai sanitari.

 

Ai quali, purtroppo, non è rimasto altro che constatare il decesso della donna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X