facebook rss

Malore fatale in spiaggia: muore turista di 71 anni  

GROTTAMMARE - La tragedia è accaduta intorno alle ore 10 sul litorale della zona nord. I primi a soccorrere la donna sono stati alcuni bagnanti che hanno tentato le manovre salvavita in attesa dell'arrivo, che è stato immediato, della Potes del 118
...

 

 

Tragedia sulla spiaggia di Grottammare nord, dove un malore non ha lasciato scampo ad una donna di 71 anni.

 

Si tratta di una turista della provincia di Bergamo che era in vacanza insieme alla sua famiglia, che ha assistito impotente al malore fatale.

 

La donna, intorno alle ore 10 di oggi 8 settembre, improvvisamente ha perso i sensi, accasciandosi a terra. I primi a soccorrerla sono stati altri bagnanti che hanno provato ad esercitare il massaggio cardiaco, mentre altri allertavano i soccorsi, arrivati in breve tempo con l’ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto.

 

Nonostante lo strenuo tentativo di rianimarla, continuato per diverso tempo dall’equipaggio sanitario, per la 71enne non c’era ormai più nulla da fare.

 

Come accade sempre in questi casi, è intervenuta anche la Capitaneria di Porto.

 

Il corpo, una volta ottenuta l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria, è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale “Madonna del Soccorso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X