facebook rss

“Autoricambi Dorico & co”, inaugurata la nuova filiale di Ascoli

IL NUOVO punto vendita si trova in Via Piceno Aprutina 22, diretto da Fabrizio Canuti che si avvale della collaborazione Giammarco Capriotti, Matteo Collini, Alessandro Manni, Fernando Valori e Simona Giobbi (segretaria). Fondata ad Ancona nel 1966, il marchio è presente anche nei punti vendita di Senigallia, Jesi e Potenza Picena. Al "Casale" di Colli del Tronto la festa nella quale è intervenuto anche il sindaco Marco Fioravanti
...

 

In un periodo dove è più facile abbassare la saracinesca c’è chi ancora investe sul commercio creando nuove opportunità per i giovani e nuovi posti di lavoro.

 

E’ il caso di “Autoricambi Dorico & co” che ha appena inaugurato la nuova filiale ad Ascoli, in via Piceno Aprutina 22. Il punto vendita di Ascoli è diretto da Fabrizio Canuti che si avvale della collaborazione di Giammarco Capriotti, Matteo Collini, Alessandro Manni, Fernando Valori. Segretaria del punto vendita Simona Giobbi.

 

“Autoricambi Dorico & co” è un’azienda fondata ad Ancona nel 1966 e già presente con altri punti vendita a Senigallia, Jesi e Potenza Picena. Con l’apertura della nuova filiale di Ascoli potrà coprire tutto il territorio marchigiano e parte del vicino Abruzzo.

 

Grazie alla sua esperienza pluriennale, “Autoricambi Dorico & co” è capace di mettere a disposizione professionalità e competenza con la capacità di individuare la migliore soluzione per l’auto. Un vero e proprio punto di riferimento. E’ composto da uno staff qualificato e tratta solo i migliori prodotti nazionali ed esteri del settore della meccanica.

 

Nella splendida location dell’Hotel Casale di Colli del Tronto l’azienda ha festeggiato, insieme alla numerosa clientela, dipendenti e addetti ai lavori. Tra gli ospiti anche il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti. E’ stata una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, allietato dal noto showman Petò.

 

 

(spazio pubbliredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X